Legno ed alluminio

I serramenti in legno-alluminio soddisfano ampiamente le esigenze dei clienti che intendono lasciare all′esterno tutto ciò che è indesiderato come:

  • il freddo del vento
  • l′acqua della pioggia
  • il rumore della strada

Il tutto si ottiene grazie all′utilizzo di alluminio all′esterno e di legno all′interno; in questo modo non si tralascia né la qualità del prodotto né l′eleganza.

L’alluminio è un tipo di materiale nato grazie a processi di ricerca e sperimentazione e possiede la caratteristica di essere estremamente resistente e isolante.

È in grado di rendere l′infisso robusto e duraturo nel tempo grazie alle sue caratteristiche isolanti e termoacustiche anche in assenza di manutenzione.

Grazie all′ampia gamma cromatica, anche l′alluminio riesce ad adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto architettonico.

L′ampia scelta delle essenze in legno permette all′interno del serramento di armonizzarsi perfettamente agli elementi di arredo di qualsiasi location.

La parte interna di un infisso viene scelta tra le varie soluzioni offerte dal legno, perfetto per calore ed intimità, che rendono ogni ambiente accogliente e raffinato.